Kakà e Milan di nuovo insieme? Matri c'è!
Venerdì 30 Agosto 2013 09:57
I grandi amori non si scordano mai e Kakà è pronto a dimezzarsi lo stipendio pur di tornare nella sua vecchia Milano.
"Ricky è sempre nei nostri cuori. Adesso è possibile ... vedremo". Così commenta Adriano Galliani sul suo pupillo madridista Kakà.
Ricardo Izecson dos Santos Leite, in arte Kakà, ha lasciato il Milan per motivi di prestigio e soprattutto economici ma nella capitale spagnola non si è mai sentito bene, non come a Milano.
Il suo malessere lo ha portato ad ammettere che vuole lasciare il Real Madrid e che deve avvenire il prima possibile; un trasferimento nel mercato invernale sarebbe già troppo tardi.
La sua carriera spagnola, non ha portato il prestigio e la soddisfazione desiderata e adesso vuole andarsene a qualsiasi costo anche se dovrà ridursi lo stipendio: motivo per cui sono stati bloccati molti trasferimenti in passato.
Ora l'unico problema è solo quello di capire se il Milan vuole trattare con il Real Madrid ma a sentire l'opinione di Galliani non sembra poi così un problema.

Intanto ieri, 29 agosto 2013, Berlusconi, Galliani e Allergi hanno confermato l'intento di comprare Alessandro Matri, attaccante della Juventus.
Il costo del trasferimento è sceso a 11 milioni dilazionati in 4 anni. Dopo 10 anni Matri torna in rossenero, squadra con cui ha esordito il 24 maggio 2003.