Higuan medicato male? De Laurentiis attacca. Capri risponde!
Mercoledì 28 Agosto 2013 16:21
Higuan medicato a CapriAntonio De Laurentiis chiederà 100 milioni di euro di danni a Capri per le cure mediche da lui ritenute inefficaci.
Capri si difende e controrilancia: 50 milioni di risarcimento per diffamazione. E' il sindaco di Capri, Ciro Lembo, a parlare attaccato dalla polemica che coinvolge Capri e l'assistenza sanitaria inefficace sul centravanti argentino Gonzalo Higuaín: "Quelle di Aurelio De Laurentiis sono dichiarazioni avventate fatte da un incompetente. A che titolo parla? E' forse un medico?".
La valutazione negativa da parte del presidente del Napoli sui punti messi alla mandibola dell'attaccate  ha fatto parecchio discutere visto l'affermazione di De Laurentiis di chiedere 100 milioni di euro come risarcimento danni.
Secondo il primo cittadino, di Capri che difende i medici del luogo non è possibile vedere a sole 24 ore di distanza se i punti sono stati apportati in modo errato; sentitosi accusato chiede quindi 50 milioni di euro per diffamazione.
Questi soldi verranno destinati al completamento della struttura ospedaliera per tutelare non solo i VIP ma tutta la popolazione, come ha sottolineato il sindaco di Capri.